Casting a Roma: aperta la selezione per bambini e bambine dai 6 ai 14 anni
La produzione è alla ricerca di bambini e bambine dai 6 ai 14 anni da inserire in un progetto in preparazione. La ricerca è rivolta esclusivamente a residenti nel Lazio.

Pubblicato/aggiornato: 06/10/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali Bambini RagazziTweet
Casting Aperti 2025
Progetto audiovisivo
Lazio / Roma
A Roma sono ufficialmente aperti i casting per un nuovo progetto audiovisivo. La produzione è alla ricerca di bambini e bambine di età compresa tra i 6 e i 14 anni da inserire come figurazioni.
Un requisito fondamentale richiesto è l’aspetto dei capelli: si cercano infatti minori con taglio cortissimo o rasati, oppure con disponibilità a radersi per esigenze di scena. La ricerca è rivolta esclusivamente a residenti nel Lazio e non saranno considerate candidature provenienti da altre regioni.
Come previsto dalla normativa, le candidature dei minori dovranno essere inviate direttamente dai genitori o dai tutori legali.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito nel rispetto dei contratti di settore.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA …
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui