Casting per attori e attrici nel film «Il valore del futuro», riprese in Lombardia
Aperti i casting per «Il valore del futuro», il nuovo progetto della regista Federica Crippa, che sarà girato in Lombardia tra febbraio e aprile 2026. Inviare la candidatura entro il 5 ottobre 2025.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: febbraio-aprile 2025
Titolo: Il valore del futuro
Regia: Federica Crippa
La Independent Movie Productions, in coproduzione con Cactus Production, annuncia l’avvio dei casting per «Il valore del futuro», nuovo film diretto da Federica Crippa, già regista de «L’incombenza delle cose». Dopo i successi ottenuti con i lungometraggi «Tracce di follia» e «Ferite» – distribuiti al cinema e oggi disponibili su Amazon Prime e Apple TV – le due case di produzione tornano sul set con un progetto che verrà girato in Lombardia tra febbraio e aprile 2026.
Per il film, che sarà regolarmente retribuito, saranno scelti attori e attrici con comprovata esperienza cinematografica. La selezione riguarda ruoli da coprotagonista, primari, secondari e piccoli ruoli..
Ruoli richiesti
- Sofia: coprotagonista, donna, età scenica 20-22 anni;
- Giulia: coprotagonista, donna, età scenica 42-48 anni;
- Nico: ruolo primario, uomo, età scenica 58-65 anni;
- Abdul: ruolo primario, uomo di origine africana o afrodiscendente, età scenica 25-40 anni;
- Ruoli secondari: uomini e donne, età scenica 25-60 anni.
Si richiede residenza o appoggio in Lombardia.
La scadenza per presentare la candidatura è il 5 ottobre.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui