Casting a Roma: selezioni aperte per un nuovo progetto cinematografico
A Roma si aprono i casting per una nuova produzione audiovisiva. La ricerca è rivolta a uomini e donne con reale esperienza nel settore dell’archeologia.

Pubblicato/aggiornato: 01/09/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Città: Roma
La capitale torna a fare da cornice a un’importante produzione che, nei prossimi mesi, vedrà protagoniste figure con esperienza reale nel settore degli scavi archeologici. La ricerca è rivolta a persone che abbiano maturato una conoscenza diretta del lavoro sul campo e siano quindi in grado di portare autenticità alle scene.
La selezione prevede requisiti precisi: da un lato giovani uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 28 anni, dall’altro profili più maturi tra i 50 e i 60 anni. Non vi sono limitazioni legate all’etnia, poiché l’obiettivo è quello di rappresentare con realismo e varietà il contesto delle riprese.
La produzione sottolinea che verranno considerate soltanto le candidature in linea con i criteri richiesti. Le proposte non pertinenti saranno escluse automaticamente dal processo di selezione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui