Casting per nuovo progetto cinematografico: cercasi uomini con esperienza nei boschi
Per un nuovo progetto cinematografico si cercano uomini (max 50 anni) abituati alla vita nei boschi per scene in programma l’11 luglio a Ciciliano (Roma). Lavoro regolarmente retribuito.

Pubblicato/aggiornato: 04/07/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: luglio 2025
Roma / Ciciliano
Per un nuovo progetto cinematografico in fase di lavorazione, la produzione è alla ricerca di uomini con esperienza diretta nel mondo della natura e delle attività forestali. Le riprese si svolgeranno a Ciciliano, in provincia di Roma, nella giornata di venerdì 11 luglio 2025.
Nello specifico, si ricercano uomini di età massima 50 anni che abbiano esperienza come cacciatori oppure che siano abituati alla vita nei boschi, come boscaioli o simili. La figura ricercata dovrà avere dimestichezza con l’ambiente naturale e la gestualità tipica di chi vive a stretto contatto con la montagna e i suoi ritmi.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo il contratto collettivo nazionale (CCNL) di riferimento per il settore cinematografico e audiovisivo.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui