Casting a Roma: si cercano bambini e bambine di origine cinese o giapponese per un film
Aperto il casting a Roma per un progetto cinematografico: si cercano bambini e bambine di origine cinese o giapponese tra i 6 e i 10 anni.

Pubblicato/aggiornato: 21/05/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: giugno 2025
Città: Roma
Per un progetto cinematografico attualmente in fase di realizzazione, la produzione ha aperto i casting alla ricerca di giovani interpreti da inserire in una giornata di riprese che si svolgerà nel mese di giugno 2025.
Nello specifico, l’opportunità è rivolta a bambini e bambine di origine cinese o giapponese, di età compresa tra i 6 e i 10 anni, regolarmente disponibili a lavorare su Roma. Non è richiesta esperienza pregressa nel settore audiovisivo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) per il settore dello spettacolo.
Le candidature devono essere inviate esclusivamente da un genitore o da un tutore legale del minore.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui