Nuovo film in preparazione: casting aperto per protagonisti tra i 14 e i 18 anni
La produzione del nuovo film dei fratelli D’Innocenzo cerca ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 18 anni per i ruoli principali.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Emilia-Romagna
È ufficialmente partita la selezione per partecipare al prossimo film dei fratelli D’Innocenzo, tra i nomi più affermati e originali del panorama cinematografico italiano. La produzione è attualmente impegnata nella ricerca di giovani interpreti da inserire nel cast, in vista delle riprese che si svolgeranno nei prossimi mesi sul territorio emiliano-romagnolo.
Il casting è rivolto a ragazzi e ragazze di età compresa tra i 14 e i 18 anni per i ruoli principali del film. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel mondo del cinema o della recitazione: anche chi si avvicina per la prima volta a questo ambito può proporsi per un'audizione. Si tratta dunque di un’opportunità concreta e aperta a tutti, pensata per valorizzare talenti autentici e volti nuovi.
La partecipazione al progetto prevede un regolare compenso.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui