Cinema: aperti i casting per attori, attrici e voci del film “PODGOD”
La produzione indipendente Hype Snc apre i casting per il film “PODGOD” di Simone Menzio, cercando attori, attrici e speaker.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: luglio-agosto 2025
Titolo: PODGOD
Regia: Simone Menzio
La casa di produzione indipendente Hype Snc apre ufficialmente le selezioni per il cast di "PODGOD", il nuovo progetto cinematografico diretto da Simone Menzio. Le selezioni mirano a individuare attori, attrici e speaker vocali per completare il cast artistico del progetto, le cui riprese sono programmate per luglio e agosto 2025 a Torino e provincia.
I PROFILI RICERCATI
Per i ruoli principali si cercano:
- Aurora: donna, età scenica 20-35 anni. Una producer determinata ma dall’animo tormentato;
- Rocco: uomo, età scenica 18-25 anni. Un giovane al limite della marginalità sociale.
Parallelamente, la produzione seleziona speaker e doppiatori (uomini e donne, 20-60 anni) per voci radiofoniche, con capacità di variare registro, dialetto e timbro. Sarà considerato titolo preferenziale l’invio di una demo che evidenzi la versatilità vocale.
È prevista retribuzione regolare secondo i termini stabiliti dal CCNL di categoria.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui