Casting a Roma: si cercano uomini originari del Sud-Est Asiatico per importante film
Si selezionano uomini molto magri originari del Sud-Est Asiatico per un’importante produzione cinematografica internazionale.

Pubblicato/aggiornato: 11/04/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Città: Roma
Roma si prepara ad accogliere una nuova e prestigiosa produzione cinematografica internazionale. In vista dell’inizio delle riprese, è stato lanciato un casting mirato per selezionare figure specifiche da inserire nel lungometraggio attualmente in fase di preproduzione.
Il profilo ricercato
La ricerca è rivolta esclusivamente a uomini residenti a Roma, di età compresa tra i 18 e i 60 anni, con una corporatura molto magra e originari di uno dei seguenti Paesi del Sud-Est Asiatico: Filippine, Indonesia, Cambogia, Brunei, Laos, Malaysia, Myanmar, Singapore, Thailandia, Timor Est, Vietnam.
Si precisa che, in caso di cittadini extracomunitari, sarà necessario essere in possesso di un regolare permesso di soggiorno in corso di validità.
Condizioni e retribuzione
Tutti coloro che verranno selezionati per il progetto saranno inquadrati secondo le disposizioni previste dal Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) e riceveranno una retribuzione adeguata alla mansione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui