Nuovo casting per il film di Michela Andreozzi: Opportunità per donne di origine africana
Sono aperti i casting per un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese si svolgeranno a Roma a partire dal 17 marzo.

Pubblicato/aggiornato: 26/02/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Inizio riprese: marzo 2025
Città: Roma
Titolo: Unicorni
Genere: Commedia
Regia: Michela Andreozzi
Dopo l’annuncio del casting per comparse e figurazioni speciali pubblicato il 14 febbraio, ancora aperto e consultabile al seguente link, la produzione ha comunicato un’ulteriore opportunità di partecipazione al film diretto da Michela Andreozzi e prodotto da Paco Cinematografica, con la ricerca di diverse figure.
Nello specifico, si cercano donne di origine africana, di età compresa tra 40 e 55 anni, per le riprese che si svolgeranno a Roma a partire dal 17 marzo.
I candidati extracomunitari devono essere in possesso di un permesso di soggiorno valido. Inoltre, la selezione è riservata a persone domiciliate a Roma e dintorni.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Se rientri nel profilo richiesto e vuoi prendere parte a un progetto cinematografico, non lasciarti sfuggire questa occasione!
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui