Casting aperti per “La vita va così”, il nuovo film di Riccardo Milani con Diego Abatantuono e Virginia Raffaele
“La vita va così”: al via i casting per il lungometraggio di Riccardo Milani con Diego Abatantuono e Virginia Raffaele

Pubblicato/aggiornato: 15/02/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Titolo: La vita va così
Genere: Commedia
Regia: Riccardo Milani
La produzione del film “La vita va così”, diretto da Riccardo Milani, ha avviato una ricerca per un attore di sesso maschile, di origine sarda, di età compresa tra i 25 e i 50 anni, con conoscenza della lingua araba. Il ruolo prevede l’interpretazione di battute in arabo, pertanto è richiesta una buona padronanza della lingua.
Il casting è aperto ai residenti o domiciliati a Cagliari e nei paesi limitrofi. Si tratta di un’opportunità significativa per chi desidera avvicinarsi al mondo del cinema e prendere parte a un’importante produzione cinematografica.
Il film, prodotto da Our Film Spa e Wildlife Srl, entrambe realtà appartenenti al gruppo Fremantle, annovera nel cast artisti di grande rilievo, tra cui Diego Abatantuono, Virginia Raffaele e Aldo Baglio.
Le riprese inizieranno a breve in Sardegna, con una fase conclusiva prevista a Milano.
Questa rappresenta un’occasione unica per entrare nel mondo del cinema e lavorare a fianco di professionisti affermati del settore.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui