Casting per il film “Blue”: si cercano comparse e figurazioni speciali nelle Marche
Per il lungometraggio “Blue”, la produzione cerca comparse e figurazioni speciali di tutte le età per le riprese nelle Marche.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Titolo: Blue
Regia: Eleonora Puglia
La produzione del film internazionale Blue è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali di tutte le età per le riprese che si svolgeranno nelle Marche. Il film è diretto da Eleonora Puglia, prodotto da Camaleo e distribuito da Piper Film, con il supporto della Regione Marche, della Fondazione Marche Cultura e della Marche Film Commission.
In particolare, la produzione è alla ricerca di:
- ragazzi e ragazze di circa 20 anni;
- bambine tra i 9 e i 12 anni.
Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel settore.
Blue racconta la storia di Luce, una giovane studentessa alle prese con scelte difficili e con le insidie di una piattaforma digitale che cela un mondo illusorio.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Per chi fosse interessato, questa è un’occasione unica per prendere parte a una produzione cinematografica internazionale e vivere un’esperienza sul set.
I provini si terranno lunedì 17 febbraio 2025.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui