Nuovi casting per “Ultimo schiaffo”, la black comedy di Matteo Oleotto
La produzione del film Ultimo schiaffo (The Last Slap), è alla ricerca di figurazioni speciali di origine cinese.
![](https://www.castingnews.eu/public/cinesi-uomini-donne-castingnews.jpg)
Pubblicato/aggiornato: 06/02/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: febbraio 2025
Titolo: Ultimo schiaffo
Regia: Matteo Oleotto
La produzione del film Ultimo schiaffo (The Last Slap), la nuova black comedy diretta da Matteo Oleotto con protagonista Giuseppe Battiston, è alla ricerca di figurazioni speciali. La pellicola, ambientata durante le festività natalizie, segue le disavventure di Jure e Petra, due fratelli alle prese con la trasformazione della loro casa in un locale alla moda, tra imprevisti e guai che si complicano ulteriormente con l’arrivo di Nicola, un imprenditore cinico e spietato.
Il casting è rivolto a uomini e donne di origine cinese, di età compresa tra i 18 e i 65 anni, residenti o domiciliati in Friuli-Venezia Giulia. Le riprese si svolgeranno in provincia di Gorizia, con disponibilità richiesta dal 10 al 27 febbraio 2025.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui