Casting figurazioni per “Ultimo schiaffo”: black comedy diretta da Matteo Oleotto
Per le riprese di “Ultimo schiaffo”, black comedy firmata da Matteo Oleotto, si cercano sciatori
Pubblicato/aggiornato: 22/01/2025
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Periodo riprese: gennaio/febbraio 2025
Friuli-Venezia Giulia
Titolo: Ultimo schiaffo
Regia: Matteo Oleotto
Domenica 20 gennaio sono ufficialmente iniziate le riprese di “Ultimo schiaffo” (The Last Slap), la nuova black comedy firmata e diretta da Matteo Oleotto, con Giuseppe Battiston come protagonista. Il film, ambientato durante le festività natalizie, racconta le disavventure di Jure e Petra, due fratelli che, nel tentativo di trasformare la loro casa in un locale alla moda, si trovano coinvolti in una serie di guai, complicati dall’incontro con Nicola, un imprenditore cinico e spietato.
Le riprese si svolgono nel suggestivo scenario del Tarvisiano, e la produzione – a cura di Staragara I.T., Spok Films e Propeler Film, con il contributo del Ministero della Cultura – è attualmente alla ricerca di sciatori con attrezzatura propria per alcune scene del film.
L’annuncio è rivolto ai residenti o domiciliati nella zona di Tarvisio, con un impegno previsto tra la fine di gennaio e il mese di febbraio 2025. Per gli interessati, si prospetta l’opportunità di partecipare a una commedia che promette risate, colpi di scena e una buona dose di imprevisti.
“Ultimo schiaffo” è una storia di sogni, piani improbabili e momenti caotici, pronta a catturare il pubblico con la sua originalità e ironia.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui