Casting aperti per piccoli ruoli e figurazioni in un film girato tra Tivoli e Roma
Casting aperto per piccoli ruoli, figurazioni speciali e minori in un lungometraggio ambientato tra Tivoli e Roma.
Casting Film 2025
Produzione cinematografica
Inizio riprese: febbraio 2025
Titolo: La Guerra di Elena
Regia: Stefano Casertano
La produzione del nuovo progetto cinematografico diretto da Stefano Casertano, in collaborazione con Titanus Production, Masi Film e M74, è ufficialmente alla ricerca di talenti per completare il cast. Si tratta di un film in costume, ambientato tra il 1938 e il 1943.
Il film offrirà opportunità per piccoli ruoli, generici, figurazioni speciali e minori, offrendo un’occasione imperdibile per chi sogna di entrare nel mondo del cinema.
Nello specifico, si ricercano:
Uomini di età compresa tra i 18 e i 70 anni, preferibilmente sbarbati o con baffi;
Donne di età compresa tra i 18 e i 70 anni, con capelli di colori naturali e tagli lunghi;
Bambini e bambine di età compresa tra i 7 e i 12 anni.
Le riprese del film, che promette di portare sul grande schermo una storia unica, si terranno tra Tivoli e Roma a partire dal 10 febbraio 2025.
I casting sono fissati per mercoledì 15 e giovedì 16 gennaio 2025. È un'occasione imperdibile per aspiranti attori e attrici, così come per chi desidera vivere l’esperienza del set cinematografico.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui