Occasione per giovani talenti (12-16 anni): casting per il nuovo film di Niccolò Falsetti
Per le riprese di “Caro mondo crudele”, previste nella primavera/estate del 2025, si cercano giovani dai 12 ai 16 anni.
Pubblicato/aggiornato: 11/12/2024
STATUS
Casting apertoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali Bambini RagazziTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: primavera/estate 2025
Titolo: Caro mondo crudele
Regia: Niccolò Falsetti
Il regista Niccolò Falsetti è ancora alla ricerca di giovani tra i 12 e i 16 anni per il suo prossimo film, “Caro mondo crudele”. Questo nuovo progetto, scritto dallo stesso Falsetti in collaborazione con Francesco Turbanti, si svolgerà tra Albinia e Grosseto e sarà incentrato su storie che coinvolgono studenti delle scuole medie.
Le riprese sono programmate per la primavera e l’estate del 2025, e la produzione è particolarmente interessata a ragazzi e ragazze residenti nella provincia di Grosseto. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa nel mondo della recitazione: l’obiettivo è scoprire volti nuovi e autentici per arricchire la narrazione del film.
La partecipazione sarà retribuita secondo quanto stabilito dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL).
I casting si terranno il 27 dicembre: un’occasione imperdibile per chi sogna di muovere i primi passi nel mondo del cinema!
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui