Cercasi giovani 18-30 anni per un progetto cinematografico storico a Roma
Si cercano ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni per un importante film ambientato all’inizio del Novecento
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: dicembre 2024
Città: Roma
La produzione di un importante progetto cinematografico, ambientato agli inizi del Novecento, è alla ricerca di nuovi volti per ricreare con autenticità l’atmosfera dell’epoca. Le riprese si svolgeranno a Roma nel mese di dicembre 2024 e si tratta di un’opportunità unica per entrare nel mondo del cinema e far parte di una produzione storica di grande rilievo.
Profili ricercati:
- Uomini tra i 18 e i 30 anni, preferibilmente con barba e baffi;
- Donne tra i 18 e i 30 anni, con capelli lunghi.
Per esigenze di fedeltà storica, tutti i candidati dovranno rispettare alcuni criteri estetici specifici:
Per gli uomini: Sono preferiti barba e baffi lunghi, con disponibilità a eventuali modifiche richieste dalla regia. Non sono ammessi tagli moderni come doppi tagli o sfumature.
Per le donne: Capelli lunghi, senza tagli moderni, tinte vistose o meches.
Per tutti: Non saranno accettati tatuaggi visibili, piercing, sopracciglia tatuate o altri elementi estetici non in linea con l’epoca rappresentata.
Compenso: Il lavoro sarà regolarmente retribuito secondo il Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL) per i generici.
Se hai i requisiti richiesti e vuoi far parte di questa esperienza unica nel mondo del cinema, non perdere l’occasione di partecipare a questo straordinario progetto!
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui