“Rebibbia Mix-tape”: Cercasi bambina di 9-12 anni per un ruolo secondario nel film
Casting aperti per il prossimo lungometraggio di Andrea Jublin, Lillo, Elio (di Elio e le Storie Tese) e Carolina Crescentini
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Inizio riprese: gennaio 2025
Titolo: Rebibbia Mix-tape
Regia: Andrea Jublin
Sono ufficialmente aperti i casting per il prossimo film di Andrea Jublin, intitolato “Rebibbia Mix-tape”. Prodotto da Be Water Film, il progetto vedrà protagonisti volti noti del panorama artistico italiano come Lillo, Elio (di Elio e le Storie Tese) e Carolina Crescentini.
La produzione è attualmente alla ricerca di una bambina, di età compresa tra i 9 e i 12 anni, che sappia suonare la chitarra, preferibilmente elettrica, per interpretare un ruolo secondario. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa nel campo della recitazione, ma si richiede residenza o disponibilità a spostarsi esclusivamente nella città di Bologna, in provincia o nelle zone limitrofe.
Le riprese del film sono previste per il mese di gennaio 2025, e il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Un’opportunità imperdibile per giovani talenti interessati a vivere un’esperienza unica nel mondo del cinema!
Il casting si terrà sabato 30 novembre 2024. Per chi fosse impossibilitato a partecipare in presenza, è prevista la possibilità di inviare la candidatura tramite e-mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui