Casting per il film “Aurora”, una storia d’amore ai tempi della guerra fredda
Per un nuovo film dal titolo Aurora, la produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 20 e i 65 anni
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Lazio / Roma
Titolo: Aurora
Regia: Georgi Stoev, Nikola Boshnakov
Cast: Brenno Placido, Kostantina Georgieva, Koyna Russeva, Hristo Garbov, Dimitar Marinov, Ivana Keranova, Simonetta Ingrosso, Benedetta Lepore.
La produzione del nuovo film Aurora, ambientato tra gli anni ’50 e ’70 in piena guerra fredda, è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 20 e i 65 anni. Le riprese si svolgeranno nel Lazio e la selezione è rivolta esclusivamente ai residenti di Roma.
Dato il contesto storico della pellicola, sono richieste caratteristiche fisiche che rispettino l’epoca. Non saranno ammessi candidati con doppi tagli, rasature, barba, tatuaggi evidenti sul collo, sul viso, sulle mani o sulle caviglie, piercing, sopracciglia tatuate o unghie con gel. Per le donne sono esclusi capelli con extension o colpi di sole, per garantire la massima autenticità nell’aspetto.
Il film racconta una struggente storia d’amore tra un giovane giornalista italiano e una ragazza bulgara, divisi dalla Cortina di Ferro. Il loro legame, ostacolato dalle tensioni politiche del tempo, li porterà a vivere una serie di vicende drammatiche, fino a un epilogo del tutto inaspettato.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito, un’occasione unica per partecipare a un progetto cinematografico dal grande valore artistico e storico.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui