Casting aperto per adulti e minori nel nuovo film di Riccardo Milani
Le riprese, che avranno una durata di circa sei settimane, sono programmate a partire dai primi di febbraio 2025
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Inizio riprese: febbraio 2024
Il regista Riccardo Milani, noto per film di grande successo come “Come un gatto in tangenziale” e “Un mondo a parte,” torna sul set con un nuovo progetto cinematografico, prodotto da Our Films Spa in collaborazione con Wildside Srl. Le riprese, che avranno una durata di circa sei settimane, sono programmate a partire dai primi di febbraio 2025 e si terranno prevalentemente nelle suggestive location del sud Sardegna. Per la realizzazione di questo progetto, la produzione è alla ricerca di numerosi talenti locali che desiderano far parte dell’esperienza, contribuendo come comparse e figurazioni speciali.
Profili richiesti per il casting
La selezione è aperta a residenti o domiciliati in Sardegna, in particolare nell’area sud e sud-occidentale dell’isola. Le figure ricercate includono:
- Uomini: dai 18 ai 90 anni
- Donne: dai 18 agli 85 anni
- Bambini e ragazzi: dai 6 ai 18 anni
- Bambine e ragazze: dai 6 ai 18 anni
Questi ruoli richiedono una disponibilità nelle prossimità delle location e flessibilità durante il periodo delle riprese.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui