Casting aperti per ballerini swing e charleston nel nuovo film con Riccardo Scamarcio
“Alla festa della rivoluzione” è il titolo del nuovo film che vedrà Riccardo Scamarcio nei panni di Gabriele D’Annunzio
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: novembre 2024
Titolo: Alla festa della rivoluzione
Regia: Arnaldo Catinari
"Alla festa della rivoluzione" è il titolo del nuovo film diretto da Arnaldo Catinari, che vedrà Riccardo Scamarcio nei panni di Gabriele D’Annunzio. La storia promette di essere intensa e coinvolgente, riportando in vita un personaggio storico controverso e affascinante, attorniato da una cornice narrativa di grande respiro. Al fianco di Scamarcio, recita anche Valentina Romani, popolare per il ruolo di Naditza nella serie "Mare Fuori".
La produzione è alla ricerca di ballerini swing e/o charleston, maggiorenni, per alcune scene ambientate in contesti di festa dell’epoca. Si richiede ai candidati un look naturale, senza piercing o tatuaggi visibili; chi possiede piccoli tatuaggi dovrà fornire una foto di questi per la selezione.
I casting sono rivolti preferibilmente a chi risiede o è domiciliato a Udine e dintorni, poiché le riprese si terranno soprattutto in orario notturno. La partecipazione sarà regolarmente retribuita.
Questa è un'opportunità imperdibile per chi vuole immergersi nell’atmosfera del cinema e contribuire a un progetto che punta a raccontare la storia in modo appassionato e coinvolgente!
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui