Casting per il film “La Terra dell’Estate”: opportunità per giovani attori dai 7 ai 25 anni
Si ricercano attori e attrici di età compresa tra i 7 e i 25 anni per il film, le cui riprese sono previste nell’estate del 2025
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: agosto 2025
Titolo: Quest’estate in Sicilia
Regia: Maddalena Ravagli
La produzione del nuovo progetto cinematografico "La Terra dell’Estate" (The Place of Eternal Summer), diretto da Maddalena Ravagli e prodotto da Moontrip e Tramp LTD, è alla ricerca di giovani attori per ruoli di rilievo. Le riprese si svolgeranno in Sicilia nell'estate del 2025.
In particolare, si cercano ragazzi di età compresa tra i 7 e i 25 anni, residenti nelle province di Catania, Messina e Siracusa, per ricoprire vari ruoli nel film.
Sinossi: La storia segue Leo/Indigo e Tore in tre estati siciliane che segnano profondamente il loro percorso di crescita. Provenienti da realtà diverse, i due ragazzi sono legati da un vincolo indissolubile. Nel corso della trama, cercheranno di salvare non solo le loro vite, ma anche il loro futuro, in un contesto dove le aspettative familiari, sociali e di genere sembrano già determinate.
L’impegno sarà regolarmente retribuito e offre un’opportunità significativa per i giovani talenti siciliani di prendere parte a una produzione cinematografica di alto livello.
Inviare la candidatura entro il 7 novembre 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui