Casting aperti per attori, attrici e figurazioni nel film “Controcorrente - A Rebours”
Sono aperti i casting per il lungometraggio “Controcorrente - A Rebours”, ispirato al romanzo di Joris-Karl Huysmans
Pubblicato/aggiornato: 22/10/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Campania / Caserta
Titolo: Controcorrente - A Rebours
Regia: Angelo Antonucci
Per il nuovo progetto cinematografico "Controcorrente - A Rebours", ispirato al celebre romanzo del decadentismo francese di Joris-Karl Huysmans, la produzione è alla ricerca di attori e attrici per piccoli ruoli, oltre a figurazioni. Il film sarà diretto da Angelo Antonucci, regista pluripremiato già noto per opere di successo come "Goffredo e l'Italia chiamò", che ha visto la partecipazione di grandi nomi del cinema italiano, tra cui Stefania Sandrelli, Emanuele Macone, Maria Grazia Cucinotta e Vincent Riotta.
Nel cast di "Controcorrente - A Rebours" si distingue la presenza dell’attore francese François-Eric Gendron, celebre per le sue interpretazioni in produzioni di successo come "La signora in giallo", "Il giudice e il commissario" e "Il comandante Florent".
I casting si terranno a Caserta il 29 ottobre 2024 e rappresentano un'importante opportunità per gli attori emergenti di prendere parte a un progetto cinematografico di rilievo, con la possibilità di lavorare sotto la direzione di un regista di grande esperienza e fama internazionale.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui