Casting aperto per il nuovo film di Daniele Vicari: “Ammazzare stanca”
Cercasi figurazioni speciali e comparse dai 7 ai 75 anni per il nuovo film “Ammazzare stanca”, che sarà girato in Emilia-Romagna
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: ottobre/novembre 2024
Emilia-Romagna
Titolo: Ammazzare stanca
Genere: thriller, commedia
Regia: Daniele Vicari
Per il nuovo progetto cinematografico diretto da Daniele Vicari, intitolato “Ammazzare stanca”, la produzione è alla ricerca di figurazioni speciali e comparse per diverse figure. Le riprese della dark comedy, ambientata negli anni ‘70 con sfumature thriller, avranno luogo in Emilia-Romagna tra fine ottobre e fine novembre 2024. La storia segue le vicende di Antonio Zagari, un pentito di ‘ndrangheta, muovendosi con maestria tra umorismo nero e suspense.
La produzione è interessata a selezionare uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni, bambini e ragazzi di età compresa tra i 6 e i 17 anni, giocatori di bocce di diverse età, entraineuse e sosia di Marilyn Monroe, e uomini per ruoli di poliziotto. In virtù dell’ambientazione storica (anni ‘70 e ‘90), non saranno considerate candidature che presentano tatuaggi visibili (inclusi tatuaggi alle ciglia), interventi di chirurgia estetica evidenti, tagli o colori di capelli moderni, e unghie con gel o nail art contemporanea.
Le riprese si svolgeranno a Bologna e provincia, inclusi comuni come Pianoro, Budrio, San Lazzaro, Sasso Marconi e Bentivoglio, pertanto è preferibile che i candidati risiedano nelle vicinanze.
La partecipazione sarà regolarmente retribuita.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui