Casting per film ambientato durante la Seconda guerra mondiale in Basilicata
Per un importante film, le cui riprese si terranno in Basilicata, si cercano figurazioni di età compresa tra i 20 e i 60 anni
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
La produzione di un importante progetto cinematografico, le cui riprese si svolgeranno in Basilicata, è alla ricerca di figurazioni per il film, ambientato durante la Seconda guerra mondiale. Nello specifico, si cercano uomini e donne di età compresa tra i 20 e i 60 anni per ricoprire ruoli di comparse.
Le riprese avranno luogo nelle prossime settimane in provincia di Potenza, coinvolgendo i comuni di Moliterno, Sarconi e zone limitrofe. Si tratta di un’opportunità retribuita, aperta a chi desidera partecipare a una produzione cinematografica di rilevanza nazionale.
Se sei interessato e desideri vivere l’esperienza del set cinematografico, è il momento giusto per candidarti e far parte di questo progetto unico che porta il fascino del cinema tra le bellezze della Basilicata.
I casting si terranno martedì 8 ottobre 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui