Partecipa al casting per “Darkside Witches II”, il nuovo film distribuito da Netflix
È in corso il casting per “Darkside Witches II: La Black Witch di Benevento”, un nuovo film che sarà distribuito da Netflix
Pubblicato/aggiornato: 04/10/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Film / Netflix
Campania / Benevento
Titolo: Darkside Witches II: La Black Witch di Benevento
Genere: horror
Regia: Gerard Diefenthal
La produzione del nuovo film che sarà distribuito da Netflix, intitolato “Darkside Witches II: La Black Witch di Benevento”, è attualmente alla ricerca di nuovi talenti per arricchire il cast. In particolare, si cercano un’attrice per il ruolo di co-protagonista, attori per ruoli secondari e figurazioni. Il casting è aperto a uomini e donne dai 18 anni in su. Per alcuni ruoli maschili, titolo preferenziale è avere esperienza nelle arti marziali per le scene d’azione.
Nel cast figurano già nomi di rilievo del panorama internazionale come Nick Gomez, Robert Cavanah, Karolína Krézlová e Andrei Lenart. Le riprese si svolgeranno tra Benevento e Sassinoro, garantendo un’ambientazione affascinante e suggestiva che contribuirà a rendere l’esperienza visiva indimenticabile.
SINOSSI: Padre Gabriel viene imprigionato negli inferi dopo che la sua squadra viene distrutta da Pazuzu e dai suoi demoni. Nel frattempo, Lucrezia, la più potente delle streghe nere, pianifica di distruggere il Vaticano. Padre Gabriel riesce a fuggire dall'abisso e intraprende una lotta disperata per salvare l'umanità. Riuscirà la sua fede a sconfiggere un male così potente?
I prossimi casting si svolgeranno a Benevento il 15 ottobre 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui