Casting per un film ambientato nel 1700: Cercasi figurazioni dai 18 ai 65 anni
La produzione di un nuovo lungometraggio, ambientato nel XVIII secolo, è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 65 anni.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: ottobre 2024
Roma / Vicovaro
La produzione di un nuovo progetto cinematografico, ambientato nel XVIII secolo, è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 65 anni per partecipare come figuranti. L’obiettivo è ricreare con la massima fedeltà l’atmosfera dell'epoca, ed è per questo che vengono richiesti alcuni requisiti specifici.
Requisiti richiesti:
- Capelli lunghi sia per uomini che per donne;
- No doppi tagli o sfumature moderne;
- No sopracciglia tatuate, tatuaggi visibili o piercing;
- Disponibilità per gli uomini a tagliare la barba, in linea con l’ambientazione storica.
Le riprese si terranno a Vicovaro, in provincia di Roma, durante la settimana dal 24 al 31 ottobre e ogni figurante sarà impegnato per due o più giorni. È un’opportunità unica per entrare nel mondo del cinema e vivere in prima persona un'esperienza immersiva e affascinante.
I figuranti selezionati saranno regolarmente retribuiti, in conformità con le normative previste dal nuovo Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL).
Se corrispondi a questi requisiti e sei pronto a fare un salto indietro nel tempo, non perdere questa occasione!
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui