Casting per ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni per il film “Un anno di scuola”
Per il film “Un anno di scuola”, le cui riprese si terranno da fine settembre a metà novembre, si cercano ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni
Pubblicato/aggiornato: 24/09/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre-novembre 2024
Titolo: Un anno di scuola
Regia: Laura Samani
La produzione del nuovo film “Un anno di scuola,” realizzato da Nefertiti Film, Tomsa Films e Rai Cinema con il contributo del Ministero della Cultura, è alla ricerca di ragazzi e ragazze tra i 18 e i 25 anni per figurazioni. Si cercano in particolare persone con look alternativi, ispirati agli stili emo, metal, punk, e con dreadlocks.
Le riprese si svolgeranno a Trieste, da fine settembre a metà novembre 2024. La selezione è rivolta esclusivamente ai residenti o domiciliati nella regione Friuli-Venezia Giulia.
Le figure selezionate riceveranno un compenso, come previsto dal contratto collettivo nazionale per le figurazioni generiche.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui