Casting in Toscana: Opportunità per partecipare a una nuova commedia di Minerva Pictures
La produzione è alla ricerca di comparse e figurazioni speciali per una nuova commedia che verrà girata in Toscana nel mese di ottobre
Pubblicato/aggiornato: 11/09/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Toscana
La casa di produzione Minerva Pictures è alla ricerca di volti nuovi per il suo prossimo film, una commedia che sarà girata in Toscana nel mese di ottobre.
Nello specifico si cercano uomini e donne di età compresa tra i 18 e i 75 anni per ricoprire ruoli di comparse e figurazioni speciali. Il casting si svolgerà sabato 14 e domenica 15 settembre, offrendo un’occasione unica per tutti coloro che desiderano partecipare a un importante progetto cinematografico.
Le riprese si terranno a Lajatico (Pisa) e dintorni.
Le figurazioni selezionate saranno regolarmente retribuite durante i giorni di ripresa, in conformità con il nuovo Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro (CCNL).
Per chi non potesse partecipare alle selezioni di persona, è possibile inviare la propria candidatura tramite e-mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui