Casting per il film “Laghat”: Si cercano figurazioni e un piccolo ruolo in Toscana
La produzione del film
Pubblicato/aggiornato: 03/09/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre/ottobre 2024
Titolo: Laghat
Regia: Michael Zampino
La produzione del film “Laghat”, un progetto ambizioso di Alba Produzioni in collaborazione con Videa e Productora MG, ha aperto il casting per alcune figurazioni e un piccolo ruolo. Le riprese si terranno a Pisa tra la fine di settembre e i primi di ottobre.
Nello specifico si cercano:
PICCOLO RUOLO: 1 ragazzo di età scenica (18-23 anni), fisico asciutto e altezza massima di 170 cm, che sia in grado di andare a cavallo.
FIGURAZIONI: ragazzi con un’età scenica compresa tra i 18 e i 23 anni, con fisico asciutto e altezza massima di 170 cm. La capacità di andare a cavallo sarà considerata un plus, ma non è un requisito indispensabile.
“Laghat” racconta la storia di Andrea, un giovane di 21 anni orfano di madre, che si occupa degli affari del padre, un noto antiquario con un'influenza marcata su di lui. La vita di Andrea prende una svolta inaspettata quando incontra Tony, il suo ex allenatore della scuola ippica di San Rossore. Questo incontro risveglia in Andrea il desiderio di tornare a essere un fantino vincente, come lo era prima di abbandonare le corse. Tuttavia, l’unico cavallo che Tony è disposto a offrirgli è Laghat, un purosangue eccezionale ma affetto da una grave menomazione agli occhi. La storia segue la crescita personale e sportiva di Andrea, in una sfida che lo vedrà maturare non solo come fantino, ma anche come uomo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui