Casting per il film “Alberi Erranti e Naufraghi”: Opportunità per bambini/e e ragazzi/e dai 5 ai 14 anni
Per il nuovo film “Alberi Erranti e Naufraghi”, sono in corso i casting rivolti a bambini, bambine, ragazze e ragazzi tra i 5 e i 14 anni.
Pubblicato/aggiornato: 21/08/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali Bambini RagazziTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Sardegna / Provincia di Oristano
Titolo: Alberi erranti e naufraghi
Regia: Salvatore Mereu
Per il nuovo film “Alberi Erranti e Naufraghi”, diretto dal regista Salvatore Mereu, sono in corso i casting rivolti a bambini e ragazzi di età compresa tra i 5 e i 14 anni. Salvatore Mereu, noto per i suoi precedenti lavori come “Ballo a tre passi”, “Sonetàula”, “Tajabone”, “Bellas Mariposas”, “Assandira” e l’ultimo “Bentu”, presentato e premiato in numerosi Festival internazionali, è alla ricerca di giovani talenti sardi per il suo nuovo progetto cinematografico.
Il film, ambientato negli anni ’90, è prodotto da Viacolvento, Unité e Rai Cinema con il contributo del Ministero della Cultura
Il casting si svolgerà ad Allai giovedì 22 agosto 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui