Casting per figurazioni in film storico: opportunità imperdibile in Toscana
La produzione è alla ricerca di uomini e donne tra i 25 e i 75 anni, per partecipare come figurazioni nel nuovo film in costume intitolato “Testa o Croce”.
Pubblicato/aggiornato: 20/08/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre/ottobre 2024
Bibbiena / Arezzo
Titolo: Testa o Croce
La società di produzione Ring Film è alla ricerca di uomini e donne, di età compresa tra i 25 e i 75 anni, per partecipare come comparse nel nuovo film in costume intitolato “Testa o Croce”, le cui riprese si terranno a Bibbiena, in provincia di Arezzo.
Si cercano persone con lineamenti dal fascino antico, adatte a ruoli d’epoca. Sono richiesti uomini e donne senza doppie rasature, tatuaggi visibili sul viso e sulle braccia, tinte moderne o interventi estetici evidenti. Inoltre, la produzione è interessata a coinvolgere appassionati di Softair, Paintball, caccia e rievocazioni storiche. Non è necessaria alcuna esperienza pregressa nel mondo del cinema.
Le riprese si svolgeranno a Bibbiena dal 30 settembre al 17 ottobre, con disponibilità variabile a seconda del ruolo assegnato.
Tutti i partecipanti selezionati verranno regolarmente retribuiti.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui