Nuovi casting per il film di Andrea Porporati “Giovannino Guareschi”
Martedì 30 e mercoledì 31 luglio si svolgeranno i nuovi casting per “Giovannino Guareschi”, il nuovo attesissimo lungometraggio diretto da Andrea Porporati.
Pubblicato/aggiornato: 25/07/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Inizio riprese: settembre 2024
Titolo: Giovannino Guareschi
Regia: Andrea Porporati
Martedì 30 e mercoledì 31 luglio si terranno i casting per “Giovannino Guareschi”, il nuovo attesissimo film diretto da Andrea Porporati e prodotto da ANELE in collaborazione con RAI. Le riprese del film sono programmate per svolgersi nelle suggestive province di Reggio Emilia e Parma a partire dal 9 settembre 2024.
Nello specifico si cercano uomini e donne dai 20 ai 75 anni, di tutte le stature e fisicità, con volti segnati, antichi e vissuti, caratterizzati da nasi importanti. Si specifica che non verranno accettati candidati con capelli moderni, tinti, con mèches o rasati, né con piercing e tatuaggi visibili.
Questa è un’opportunità unica per entrare a far parte di un progetto cinematografico che promette di portare sul grande schermo l'indimenticabile mondo di Giovannino Guareschi.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I casting si terranno in presenza il 30 e 31 luglio 2024.
Per coloro che non possono partecipare di persona, è possibile inviare la propria candidatura via e-mail.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui