Casting aperto per ruoli principali e secondari nel nuovo film di Pan Nalin
La produzione è alla ricerca di attori e attrici per ricoprire ruoli principali e secondari nel nuovo lungometraggio in programma di essere girato in Sardegna.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Regia: Pan Nalin
La rinomata casa di produzione Pegasus annuncia l’apertura di un casting per il prossimo film del celebre regista indiano Pan Nalin, noto a livello internazionale per il suo film d’esordio “Samsara”, premiato con il “Premio Gran Giuria – Menzione Speciale” all’AFI Fest e il premio “Lungometraggio più Popolare” al Melbourne International Film Festival nel 2002.
La produzione è attualmente alla ricerca di attori e attrici sardi per ricoprire ruoli principali e secondari nel nuovo lungometraggio in programma di essere girato in Sardegna.
In particolare si cercano le seguenti figure:
- Uomini sardi tra i 20 e gli 80 anni;
- Donne sardi tra i 20 e i 60 anni;
- Una signora anziana tra i 70 e i 90 anni, con un volto segnato dal tempo (che dovrà recitare in sardo in una scena molto importante).
Inoltre, si cercano attori e attrici madrelingua inglese:
- Uomini tra i 50 e i 60 anni, residenti in Sardegna;
- Una Ragazza di 25-30 anni, residente in Sardegna.
Questa è un’opportunità straordinaria per i talenti locali di far parte di un progetto cinematografico internazionale, diretto da uno dei registi più innovativi e rispettati dell’industria cinematografica indiana. Se ritieni di avere le caratteristiche giuste e desideri vivere un'esperienza unica nel mondo del cinema, questa è l'occasione che fa per te!
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui