“Gli amici di mio fratello”: Casting aperti per adulti e minori per i ruoli principali
Sono aperti i casting in Sicilia per il film “Gli Amici di Mio Fratello”. Le riprese si terranno tra Catania e provincia nei mesi di settembre e ottobre 2024.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: settembre/ottobre 2024
Sicilia / Catania
Titolo: Gli amici di mio fratello
Regia: Fabio Cillia
Sono aperti i casting in Sicilia per il nuovo film “Gli Amici di Mio Fratello”, diretto da Fabio Cillia e prodotto da One Seven Movie. Le riprese si terranno tra Catania e provincia nei mesi di settembre e ottobre 2024. Il film, basato su una storia vera, offre uno spaccato autentico della vita siciliana degli anni ‘80. Un viaggio nel passato che racconterà storie, vite e musiche dell’epoca.
Per la realizzazione del film, si cercano attori e comparse domiciliati tra Catania e provincia. In particolare, è aperto il casting per il ruolo del protagonista Fabio in diverse fasce d'età.
I requisiti per il ruolo di Fabio sono i seguenti:
Fabio adulto: età scenica 30-35 anni, senza barba (o disposto a tagliarla), capelli di lunghezza media (o disponibile al taglio), capelli scuri, occhi scuri, cadenza e domicilio a Catania.
Fabio ragazzo: età scenica 20 anni, capelli scuri e corti, occhi scuri, cadenza e domicilio a Catania.
Fabio bambino: età scenica 10-11 anni, capelli scuri di lunghezza media, occhi scuri, cadenza e domicilio a Catania.
Fabio bambino 2: età scenica 6-7 anni, capelli scuri di lunghezza media/lunga, occhi scuri, cadenza e domicilio a Catania.
I casting per gli altri ruoli, sia maschili che femminili, saranno annunciate a breve.
Il lavoro sarà retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui