Cercasi un bambino di origine latino-americana per il film “Il rapimento di Arabella”
La produzione è alla ricerca di un giovane talento per il lungometraggio “Il rapimento di Arabella”. Nello specifico si cerca un bambino tra i 7 e i 9 anni.
Pubblicato/aggiornato: 12/07/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Inizio riprese: agosto/settembre 2024
Titolo: Il rapimento di Arabella
Regia: Carolina Cavalli
La produzione è alla ricerca di un giovane talento per il nuovo lungometraggio, “Il rapimento di Arabella”. Il film, diretto da Carolina Cavalli, è prodotto da Elsinore Film e The Apartment. Le riprese sono previste per i mesi di agosto e settembre 2024 e si svolgeranno tra Emilia-Romagna e Veneto.
La produzione è attualmente alla ricerca di un bambino di origine latino-americana, di età compresa tra i 7 e i 9 anni, con accento neutro. Per i candidati non in possesso della cittadinanza italiana è necessario un regolare permesso di soggiorno. Sono validi anche i permessi in fase di rinnovo, purché accompagnati dalla ricevuta di rinnovo.
Le candidature devono essere presentate esclusivamente da un genitore o da un tutore legale autorizzato.
L’impegno richiesto per il bambino sarà di circa una settimana.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui