Nuovi casting per il film “Orfeo” di Virgilio Villoresi: Opportunità per uomini dai 40 ai 60 anni
La produzione del film “Orfeo”, opera prima del regista Virgilio Villoresi, è alla ricerca di un uomo tra i 40 e i 60 anni per alcune scene cruciali del film.
Pubblicato/aggiornato: 06/07/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Titolo: Orfeo
Regia: Virgilio Villoresi
La produzione del lungometraggio “Orfeo”, opera prima del regista Virgilio Villoresi, è alla ricerca di figurazioni maschili per alcune scene cruciali del film. Il film è prodotto da Fantasmagoria con il contributo del Ministero della Cultura.
In particolare, la produzione è attualmente alla ricerca di un uomo tra i 40 e i 60 anni per interpretare il ruolo di un cameriere durante una scena che vede il protagonista Orfeo esibirsi in un concerto per pianoforte.
Inoltre, pochi giorni fa, è stato pubblicato un altro casting per lo stesso film, disponibile al seguente link, in cui la produzione è alla ricerca di due ragazze per interpretare due amiche che approcciano il protagonista, il pianista Orfeo, all’uscita del suo concerto e che seguono la sua esibizione dal pubblico. Anche questa è un’opportunità da non perdere per chi desidera entrare nel mondo del cinema.
Il lavoro sarà retribuito, ma si consiglia vivamente di candidarsi solo se residenti nel capoluogo lombardo o, al massimo, nella regione, per facilitare la logistica delle riprese.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui