Casting per il film
Per il progetto cinematografico dal titolo “Orfeo”, opera prima di Virgilio Villoresi, la produzione è alla ricerca di due ragazze per piccoli ruoli.
Pubblicato/aggiornato: 04/07/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Titolo: Orfeo
Regia: Virgilio Villoresi
La produzione del film “Orfeo”, lungometraggio d’esordio del regista Virgilio Villoresi, è alla ricerca di due ragazze per piccoli ruoli. Il film, prodotto da Fantasmagoria con il contributo del Ministero della Cultura, promette di essere un’opera affascinante e innovativa. Nel cast spiccano i nomi di Luca Vergoni, Giulia Maenza, Aomi Muyock e Lorenzo Talotti.
La produzione cerca due ragazze per interpretare amiche che approcciano il protagonista, il pianista Orfeo, all’uscita del suo concerto e che assistono alla sua esibizione dal pubblico. Si cercano volti e bellezze non convenzionali, con un’estetica ispirata agli anni ‘60, per aggiungere autenticità e originalità alle scene.
Le riprese si svolgeranno a Milano in due giornate: la prima il 30 luglio, mentre la seconda è da definire.
Le ragazze selezionate saranno retribuite.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui