Cercasi bambini e bambine per i ruoli principali nel film “Giovannino Guareschi”
Casting ancora aperti per il film diretto da Andrea Porporati, intitolato “Giovannino Guareschi. La produzione è alla ricerca di giovani talenti dai 7 agli 11 anni per i ruoli principali.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Inizio riprese: settembre 2024
Titolo: Giovannino Guareschi
Regia: Andrea Porporati
Sono ufficialmente aperti i casting per il prossimo film diretto da Andrea Porporati, intitolato “Giovannino Guareschi”. Questa nuova opera cinematografica, prodotta da ANELE in collaborazione con RAI, si prefigge di rendere omaggio alla vita e alle opere del celebre scrittore emiliano. Le riprese del film sono programmate per iniziare a settembre 2024, promettendo un tributo significativo al noto autore.
La produzione è alla ricerca di giovani talenti per i ruoli principali. Nello specifico, si cercano una bambina tra i 7 e i 9 anni e due bambini: uno tra i 7 e gli 8 anni e l’altro tra i 10 e gli 11 anni. Tutti i candidati devono avere capelli mori, castani o castano chiaro. La selezione è aperta a tutti i bambini che rispondono a questi requisiti, indipendentemente dall'esperienza pregressa nel campo della recitazione.
È fondamentale sottolineare che saranno prese in considerazione solo le candidature che rispondono esattamente ai criteri indicati. Inoltre, i bambini che hanno già partecipato a precedenti selezioni per questo progetto non devono riproporsi.
I casting si terranno in due città emiliane: a Bologna il 4 luglio e a Reggio Emilia il 5 luglio.
Questo film rappresenta un’opportunità unica per i giovani attori di emergere nel mondo del cinema e per le famiglie di partecipare a un progetto che celebra una figura importante della letteratura italiana.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui