Cercasi giovani protagonisti per il film
La produzione è ancora alla ricerca di giovani talenti tra gli 11 e i 14 anni per i ruoli principali nel nuovo film “Videmortos”, diretto da Matteo Incollu.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate 2024
Titolo: Videmortos
Regia: Matteo Incollu
La casa di produzione Mommotty è ancora alla ricerca di giovani talenti tra gli 11 e i 14 anni per i ruoli principali nel nuovo film “Videmortos”, diretto da Matteo Incollu.
Profili Ricercati
- 1 ragazza tra gli 11 e i 14 anni, spigliata e naturale davanti alla telecamera;
- 1 ragazzo tra gli 11 e i 14 anni, altrettanto spigliato e a suo agio davanti alla telecamera.
La produzione è aperta a considerare anche candidati senza esperienza pregressa nel campo della recitazione.
Il film racconta le vicende di Alessandra, una giovane ribelle che scopre di essere una Videmortos, possedendo l'angosciante capacità di vedere i morti. Tra paura e avventura, Alessandra si convince che questo potere le permetterà di rivedere sua madre, tragicamente scomparsa anni prima in un incidente. Durante una calda estate, mentre ricostruisce una barca con il suo migliore amico Matteo, Alessandra incontra un enigmatico mentore che le insegna a controllare il suo dono, rivelandole un mondo mai visto prima. Tuttavia, nel suo desiderio di riunirsi con la madre, rischia di perdersi per sempre nel regno degli spiriti, lungo un fiume che segna il confine invisibile tra la vita e la morte.
Le riprese di “Videmortos” si terranno in Sardegna nell’estate del 2024.
Questa è un’opportunità straordinaria per i giovani aspiranti attori e attrici di prendere parte a un progetto cinematografico affascinante e avventuroso.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui