Casting per il film “Sulla linea gotica” in Toscana
La produzione cinematografica Caucaso è alla ricerca di uomini e donne tra i 18 e i 45 anni per il film “Sulla linea gotica”, diretto da Enrico Masi.
Pubblicato/aggiornato: 25/06/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: luglio 2024
Titolo: Sulla linea gotica
Regia: Enrico Masi
La produzione cinematografica Caucaso è alla ricerca di figurazioni per il film “Sulla linea gotica”, diretto da Enrico Masi e scritto dal regista stesso con Pier Giorgio Ardeni. Il film è prodotto da Caucaso con il sostegno degli Istituti Storici della Resistenza di Bologna, Modena, Firenze e Pistoia.
Ruoli disponibili:
Uomini (18-45 anni) di tutte le nazionalità per il ruolo di militi fascisti.
Uomini e donne (18-35 anni) di tutte le nazionalità per il ruolo di militi partigiani.
Le riprese si svolgeranno nelle località dell’alto Appennino, al Passo della Croce Arcana, tra le province di Pistoia e Modena, l’11 e il 12 luglio 2024.
La location si trova a oltre 1300 metri di quota, richiedendo un certo impegno fisico. La ricerca è rivolta preferibilmente a residenti o domiciliati in Toscana.
È prevista una regolare retribuzione come da CCNL vigente.
I casting si svolgeranno martedì 2 luglio 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui