Casting aperto per il film horror “Drops”: Si cercano attori e ballerini per ruoli principali e secondari
Sono aperti i casting per un nuovo film horror che sarà girato durante l’estate del 2024. La produzione è alla ricerca di attori e ballerini per ruoli principali e secondari.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate 2024
Le società di produzione cinematografica Molteni Media Productions e May Film Studios hanno annunciato l’apertura del casting per un nuovo film horror diretto da Luca Canale Brucculeri. Il film, ambientato tra la fine degli anni ‘80 e l’inizio degli anni ’90.
Dettagli del Casting:
Ruoli Principali: Si cercano attori e attrici con età scenica tra i 20 e i 40 anni, che parlino fluentemente inglese.
Ruoli Secondari: In particolare, sono richiesti ballerini, sia uomini che donne, con un'età compresa tra i 20 e i 40 anni, in grado di lavorare con il corpo e seguire coreografie.
Le riprese del film si svolgeranno a Torino e nei dintorni durante l’estate del 2024. La produzione predilige candidati residenti o domiciliati in Piemonte, garantendo così una logistica più agevole durante il periodo delle riprese.
La produzione garantisce una retribuzione regolare per tutti i ruoli.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui