Casting per piccoli ruoli e figurazioni speciali per il film diretto da Roberto Lippolis
Per le riprese di un nuovo progetto cinematografico prodotto da Ventitre Srl e diretto da Roberto Lippolis, si cercano piccoli ruoli e figurazioni speciali
Pubblicato/aggiornato: 07/06/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Attori Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografico
Periodo riprese: settembre/ottobre 2024
Titolo: Le melodie nel bosco dei faggi
Genere: Drammatico
Regia: Roberto Lippolis
Per le riprese di un nuovo progetto cinematografico prodotto da Ventitre Srl e diretto da Roberto Lippolis, le cui riprese avranno luogo nella suggestiva cornice ligure, la produzione è alla ricerca di piccoli ruoli e figurazioni speciali. La trama si snoderà tra i drammatici anni della Seconda Guerra Mondiale, il periodo del dopoguerra e i primi anni 2000, offrendo uno spaccato storico ricco di emozioni e colpi di scena.
Nello specifico si cercano ragazzi tra i 22 e i 28 anni e uomini tra i 35 e i 55 anni. Questa è un'opportunità unica per chi desidera entrare a far parte del mondo del cinema e vivere un’esperienza indimenticabile sul set.
I casting si svolgeranno a Taggia nei giorni di martedì 11 e mercoledì 12 giugno 2024.
Nei prossimi giorni verranno fornite ulteriori informazioni riguardo ai provini per le numerose comparse necessarie alla realizzazione del film. Gli interessati sono invitati a tenersi aggiornati per non perdere questa straordinaria occasione di partecipare a una produzione cinematografica di grande rilievo.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui