Casting per nuovo progetto cinematografico ambientato a Roma negli anni ‘80
Per un nuovo progetto cinematografico ambientato a Roma negli anni ‘80, la produzione è alla ricerca di uomini di età compresa tra i 25 e i 55 anni.
Pubblicato/aggiornato: 05/06/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Città: Roma
Per un nuovo progetto cinematografico, le cui riprese si terranno a Roma, la produzione è alla ricerca di volti maschili che possano incarnare lo spirito e lo stile degli anni ‘80. Per portare autenticità sullo schermo, la ricerca è focalizzata su uomini dai 25 ai 55 anni con una serie di caratteristiche specifiche.
I requisiti includono la presenza di baffi, un dettaglio distintivo dell’epoca, insieme a un’altezza massima di 185 cm. È richiesta anche una taglia massima di pantaloni e giacca 48/50, con la flessibilità di modificare il proprio look se necessario per adattarsi al ruolo.
Tuttavia, ci sono alcune restrizioni riguardanti il look: nessun tatuaggio sarà ammesso, così come doppi tagli o capelli rasati, mantenendo fedeltà all''estetica dell’epoca.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui