Si cerca un attore romano per il film del regista indiano Jugal Raaj
Per le riprese romane di un nuovo film di Jugal Raaj, la produzione è alla ricerca di un attore di età compresa tra i 50 e i 55 anni.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Location riprese: Italia (Roma), India
PM Studio, in collaborazione con il rinomato regista indiano Jugal Raaj, è alla ricerca di un attore romano per un nuovo film che verrà girato in parte a Roma. Il film narra le storie intrecciate di tre persone tra l’India e l’Italia, offrendo uno sguardo unico sulle loro vite e il loro destino comune.
Il profilo ricercato è quello di un uomo con un’età scenica compresa tra i 50 e i 55 anni, di altezza tra i 180 e i 190 cm, che parli il dialetto romano e risieda a Roma. Il ruolo è quello di Gianantonio, un ex membro della banda della Magliana. Durante la sua adolescenza, Gianantonio è stato coinvolto in attività criminali legate alla malavita, ma successivamente ha intrapreso una carriera da attore. È sposato e ha una figlia di 22 anni, Gina, con la quale ha un rapporto tumultuoso. Dopo un’accesa discussione, decidono di recarsi in India, dando inizio a un viaggio che cambierà le loro vite.
L'impegno previsto per le riprese è tra il 20 e il 30 giugno 2024, per due giornate di lavoro. Inoltre, si richiede la disponibilità per girare tre giornate in India nel mese di novembre, con tutte le spese a carico della produzione.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui