Casting figurazioni dai 18 ai 75 anni per un documentario che si girerà in Puglia
Per un nuovo documentario che sarà girato in Puglia a giugno, la produzione è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 75 anni.
Pubblicato/aggiornato: 16/05/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali AdultiTweet
Casting Film 2024
Documentario
Periodo riprese: giugno 2024
Puglia / Foggia
La produzione del nuovo documentario diretto da Lorenzo Sepalone, le cui riprese si svolgeranno in Puglia nel mese di giugno 2024, è alla ricerca di figurazioni di età compresa tra i 18 e i 75 anni. La scena del film è ambientata negli anni ‘90.
Nello specifico, si cercano:
- ragazzi e ragazze tra i 18 e i 30 anni;
- uomini e donne tra i 45 e i 65 anni;
- donne tra i 65 e i 75 anni.
I requisiti per partecipare al casting includono l’assenza di tagli di capelli moderni (no doppi tagli, no rasature) e l’assenza di tatuaggi e piercing visibili sul viso e sul collo.
La ricerca è rivolta esclusivamente ai residenti nella provincia di Foggia, offrendo loro una straordinaria opportunità di partecipare a un progetto di grande rilevanza.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui