“L’abbaglio”: Casting in Sicilia per il nuovo film con Toni Servillo
Casting aperti per la selezione di uomini e donne dai 18 ai 75 anni da impiegare nel nuovo film del regista Roberto Andò, intitolato “L’abbaglio”.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: maggio/giugno 2024
Titolo: L’abbaglio
Regia: Roberto Andò
Sono aperti i casting per la selezione di comparse da impiegare nel nuovo film del regista Roberto Andò, intitolato “L’abbaglio”. Questa attesa produzione vede la partecipazione di attori di spicco come Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone. Le riprese si terranno nella suggestiva località di Caltabellotta, tra il 26 maggio e il 15 giugno.
La produzione è alla ricerca di uomini e donne, di età compresa tra i 18 e i 75 anni, residenti nella provincia di Agrigento. I candidati selezionati avranno l’opportunità di partecipare a una produzione cinematografica di alto profilo, contribuendo alla creazione di un’opera che promette di affascinare il pubblico.
Il film è ambientato nel 1860 e rappresenta il secondo progetto cinematografico di Roberto Andò che vede come protagonisti Toni Servillo, Salvo Ficarra e Valentino Picone, trio già ampiamente apprezzato dal pubblico nel precedente film “La Stranezza”. Questo nuovo film si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena, promettendo di eguagliare, se non superare, il successo del precedente.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui