“Il rapimento di Arabella”: Si cercano giovani interpreti dai 6 ai 10 anni per ruoli principali e secondari
Casting ancora aperti per “Il rapimento di Arabella”, il nuovo lungometraggio di Carolina Cavalli, le cui riprese inizieranno a metà agosto 2024.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Inizio riprese: agosto 2024
Titolo: Il rapimento di Arabella
Regia: Carolina Cavalli
Casting ancora aperti per “Il rapimento di Arabella”, il nuovo lungometraggio di Carolina Cavalli, le cui riprese inizieranno a metà agosto 2024. La produzione cerca ancora due giovani talenti per ruoli principali e secondari, anche senza esperienza pregressa nella recitazione.
Per il ruolo di protagonista femminile si cerca una bambina tra i 6 e i 10 anni, con capelli chiari e occhi azzurri. È richiesto un accento neutro del Nord o Centro Italia.
Per il ruolo secondario maschile, si cerca invece un bambino tra i 7 e i 10 anni, anch’esso con un accento neutro del Nord o Centro Italia.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
I prossimi casting si terranno a Modena il 17 maggio.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui