“Di niente e di nessuno”: Si cerca un ragazzo dai 16 ai 18 anni per ruolo da protagonista
Per il film “Di niente e di nessuno”, le cui riprese sono previste per l’estate del 2024, la produzione è alla ricerca di un ragazzo dai 16 ai 18 anni per il ruolo del protagonista.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: estate 2024
Titolo: Di niente e di nessuno
Regia: Cristina Ducci
Per il film “Di niente e di nessuno”, primo lungometraggio diretto da Cristina Ducci le cui riprese sono previste per l’estate del 2024, la produzione è alla ricerca di un ragazzo per il ruolo del protagonista. Si accettano candidature da tutta Italia.
Requisiti richiesti: età 16/18 anni (età scenica 16 anni), con accento siciliano. È preferibile che sia abile nel calcio, in particolare nel ruolo di portiere.
Il film, una produzione di Elodia Cinematografica, Kahuna Film e Ate Films, con il sostegno del Ministero della Cultura, verrà girato a Torino.
Inviare la candidatura entro il 15 maggio 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui