Casting per il film “Don Chisciotte” con Alessio Boni: Si cercano attori e attrici dai 20 ai 60 anni
Per la produzione del film “Don Chisciotte”, diretto da Fabio Segatori e con Alessio Boni nel ruolo principale, si cercano attori e attrici per completare il cast.
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: maggio-giugno 2024
Titolo: Don Chisciotte
Regia: Fabio Segatori
La produzione del film “Don Chisciotte”, diretto da Fabio Segatori e con Alessio Boni nel ruolo principale, è alla ricerca di attori e attrici per completare il cast. Il film, una produzione di Baby Films in collaborazione con Rai Cinema, sarà girato in Basilicata dal 6 maggio al 14 giugno 2024, con il sostegno del Ministero della Cultura e della Fondazione Calabria Film Commission.
Nello specifico si cercano attori e attrici tra i 20 e i 60 anni per i seguenti ruoli:
Dulcinea: Attrice di grande bellezza, età scenica intorno ai 20 anni, con un’aura delicata e spirituale.
Nipote: Attrice di circa 25 anni, dall'aspetto ingenuo, con tratti visivi unici (lineamenti irregolari) e una personalità espressiva, buffa.
Duchessa: Attrice di circa 45 anni, di bell'aspetto con un’espressione angelica, ma allo stesso tempo capace di trasmettere ferocia e freddezza.
Buffone di corte: 1 nano, dotata di talento comico e presenza scenica.
Energumeno: Attore tra i 25 e i 45 anni, di statura molto elevata (almeno 190 cm), con un’imponente presenza fisica, privo di tatuaggi visibili.
Contessa Trifaldi: Attrice tra i 40 e i 60 anni, magra, con un volto dai tratti distintivi e espressivi (volto Picassiano).
Il casting si terrà in presenza martedì 23 aprile.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui