“L’angelo infelice”: Casting bambini per il nuovo film diretto da Paolo Strippoli
Per il nuovo lungometraggio dal titolo “L’angelo infelice” (The Holy Boy), diretto da Paolo Strippoli e prodotto da Fandango in collaborazione con Nightswim, la produzione è attualmente alla ricerca di gemelli maschi omozigoti.
Pubblicato/aggiornato: 03/04/2024
STATUS
Casting chiusoFIGURE RICERCATE
Comparse Figurazioni-speciali BambiniTweet
Casting Film 2024
Produzione cinematografica
Periodo riprese: maggio e giugno 2024
Titolo: L’angelo infelice
Genere: horror, mistery
Regia: Paolo Strippoli
Per il nuovo film intitolato “L’angelo infelice” (The Holy Boy), diretto da Paolo Strippoli e prodotto da Fandango in collaborazione con Nightswim, la produzione è attualmente alla ricerca di gemelli maschi omozigoti.
Si richiedono candidati con età compresa tra i 9 e i 12 mesi, preferibilmente residenti o domiciliati nella regione Friuli-Venezia Giulia.
SINOSSI: Un insegnante tormentato dal proprio passato si trasferisce a Pont Remy, riconosciuto come il comune più felice d’Italia. Ben presto, scopre l’inquietante verità che si nasconde dietro questa apparente serenità: gli abitanti del paese alleviano le proprie sofferenze affidandole a Matteo Corbin, un ragazzo quindicenne introverso, ritenuto da tutti un angelo. Si crede che basti un suo abbraccio per essere liberati da ogni afflizione. L’insegnante, mosso da compassione, si impegna a sottrarre Matteo all’abuso collettivo. Tuttavia, la situazione prende una piega inaspettata, e ben presto sarà l’intera comunità di Pont Remy ad avere bisogno di essere salvata dal suo stesso “angelo”.
Il lavoro sarà regolarmente retribuito.
Le riprese delle scene sono programmate per svolgersi in un’unica giornata, con le location a Sappada (UD) o Tarvisio (UD), previste nei mesi di maggio e giugno 2024.
TUTTI I DETTAGLI SONO DISPONIBILI NELL’AREA RISERVATA ...
Non sei loggato! Devi essere loggato a Casting News Professional per poter consultare articolo completo. Password dimenticata
Abbonati adesso! Per consultare i casting e per usufruire di tutti i servizi di Casting News Professional e' necessario sottoscrivere un abbonamento.
Se vuoi abbonarti ora clicca qui